Descrizione
Si informa che nel pomeriggio di mercoledì 15 marzo 2023 la viabilità principale da e per la val di Susa sarà interdetta al traffico per il passaggio della corsa ciclistica "Milano - Torino".
Il transito dei ciclisti avverrà sul territorio di Avigliana, con provenienza da Drubiaglio, passaggio sul raccordo che dall'ex statale del Monginevro porta a corso Europa, all'altezza della rotonda dell'Azimut, sotto il tunnel Monte Cuneo fino all'uscita di Buttigliera Alta, per raggiungere corso Laghi attraverso via Sant'Agostino.
La viabilità interdetta completamente al traffico sarà quindi il tratto compreso tra la rotatoria dell'Azimut e la rotatoria di Buttigliera del tunnel di Monte Cuneo. L'orario di chiusura sarà dalle 15,00 a fine passaggio dei corridori.
In quella fascia oraria, sarà quindi impossibile entrare o uscire dal territorio comunale verso Avigliana e la val di Susa passando per l'ex statale 25 e la provinciale 186.
Si consiglia pertanto di utilizzare come percorsi alternativi corso Torino o strada Antica di Francia ad Avigliana oppure, per le lunghe percorrenze, l'autostrada A32. Chi fosse invece diretto a Giaveno o in val Sangone può utilizzare la viabilità secondaria attraverso frazione Bertassi.
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 09/03/2023 17:39:50