Descrizione
Mercoledì 16 marzo, nel pomeriggio, Buttigliera Alta sarà interessato dal passaggio della corsa ciclistica "Milano - Torino", occasione che, oltre a portare sul territorio un importante evento sportivo di caratura nazionale, comporterà l'inevitabile chiusura al traffico del tracciato percorso dagli atleti.
La corsa, in arrivo da Avigliana, percorrerà tutta la provinciale 186, in direzione Rosta. Il passaggio della carovana è previsto a partire dalla 15,45-16 in poi. I corsi Laghi e Superga saranno quindi chiusi al traffico sia veicolare che pedonale da un'ora prima l'arrivo dei ciclisti fino al termine del passaggio degli stessi. Sarà istituito il divieto di sosta su entrambi i lati della provinciale con rimozione forzata.
I residenti che dovessero utilizzare l'auto nella fascia oraria pomeridiana sono quindi invitati a parcheggiarla preventivamente al di fuori del percorso della corsa, poiché dalla chiusura strade e sino alla riapertura non sarà possibile il transito.
Sul percorso di gara, a partire dalle ore 14.30, saranno presenti i volontari che provvederanno ad apporre il nastro bianco/rosso per delimitare gli accessi interdetti e presidiare gli incroci.
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 14/03/2022 18:29:10