Descrizione
L'Amministrazione informa i cittadini che sulla base delle ordinanze 32 e 33 del 5-3-2021 del Presidente della Regione, in Piemonte è stato suddiviso in due fasce di rischio che riprendono le misure previste per la "Zona Arancione", aggiungendo alcune disposizioni per le scuole, le aree gioco attrezzate e gli esercizi commerciali. Tali misure sono in vigore fino al prossimo 20-3-2021.
Il Comune di Buttigliera Alta rientra nella fascia di rischio 2.
Riassumiamo i provvedimenti che si aggiungono a quanto già previsto per la "Zona Arancione" in termini di spostamenti, rimandando ai testi integrali delle Ordinanze, allegate alle presente news.
Scuole: da lunedì 8-3
*In presenza: asili nido, scuole dell'infanzia, scuole primarie, primo anno delle secondarie di primo grado
*In Dad: secondo e terzo anno delle secondarie di primo grado, secondarie di secondo grado e università (fatta eccezione per i laboratori e le attività per alunni con disabilità)
Aree attrezzate per gioco e sport: da martedì 9-3
*Non sarà consentito l’utilizzo delle aree attrezzate per gioco e sport, come ad esempio scivoli, altalene, campi di basket, zone skate, in aree pubbliche e all’interno di parchi e giardini pubblici (fatta salva la possibilità di fruizione ai soggetti con disabilità).
Esercizi commerciali: da sabato 6-3
*L’accesso alle attività commerciali è consentito ad un solo componente per nucleo familiare (ad eccezione della necessità di recare con sé minori, disabili o anziani).
Attività di ristorazione
*Raccomandata fortemente la consegna a domicilio, in vece dell'asporto.
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 07/03/2021 16:14:19