Descrizione
Si ricorda che, come ogni anno, sono in scadenza i termini per l'iscrizione all'Albo dei Presidenti di Seggio e degli Scrutatori di Seggio.
Per i Presidenti, la scadenza è il 31 ottobre. La domanda per l'iscrizione all'Albo dei Presidenti di Seggio deve essere inoltrata all'Ufficio Elettorale del Comune, il quale propone alla Corte d'Appello i nominativi per la relativa iscrizione. Possono far domanda coloro che sono iscritti nelle liste elettorali del Comune e sono in possesso del Diploma di Istruzione Secondaria di Secondo grado.
Per gli Scrutatori, la scadenza è il 30 novembre. La domanda per l'iscrizione all'Albo delle persone idonee all'ufficio di _Scrutatore di Seggio deve essere inoltrata all'Ufficio Elettorale del Comune.
Possono far domanda coloro che sono iscritti nelle liste elettorali del Comune e
sono in possesso del titolo di studio della Scuola dell'obbligo.
Per i Presidenti, la scadenza è il 31 ottobre. La domanda per l'iscrizione all'Albo dei Presidenti di Seggio deve essere inoltrata all'Ufficio Elettorale del Comune, il quale propone alla Corte d'Appello i nominativi per la relativa iscrizione. Possono far domanda coloro che sono iscritti nelle liste elettorali del Comune e sono in possesso del Diploma di Istruzione Secondaria di Secondo grado.
Per gli Scrutatori, la scadenza è il 30 novembre. La domanda per l'iscrizione all'Albo delle persone idonee all'ufficio di _Scrutatore di Seggio deve essere inoltrata all'Ufficio Elettorale del Comune.
Possono far domanda coloro che sono iscritti nelle liste elettorali del Comune e
sono in possesso del titolo di studio della Scuola dell'obbligo.
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 07/10/2020 17:37:20